Organizzare e conservare i documenti in un’unica soluzione

Fino a qualche tempo fa era opinione diffusa che la presenza dei personal computer e di internet sulle singole postazioni di lavoro avrebbe favorito una riduzione nel consumo di carta. La realtà negli anni però si è rivelata esattamente opposta. Dal conseguente aumento dei costi e dei problemi di gestione dei processi correlati si è quindi sviluppata una esigenza sempre più sentita di riuscire in qualche modo ad ‘arginare’ questo fenomeno, con l’obiettivo di ridurre i volumi di documenti stampati e snellire i processi interni alle aziende.

Si tratta della Gestione Documentale che consente di convertire in forma elettronica l’intera documentazione aziendale, rendendo più agile l’intera gestione.I vantaggi che ne conseguono sono numerosi: innanzitutto sarà molto più facile archiviare e ricercare i documenti di cui avete bisogno.
La dematerializzazione inizia con l’acquisizione dei documenti esistenti in formato elettronico o cartaceo, tramite acquisizione ottica, e nella loro indicizzazione con le chiavi di ricerca indicate dal cliente, per renderli facilmente reperibili.

Vantaggi

Incremento della produttività
Riduzione dei costi
Flessibilità nel riorganizzare i processi
Efficienza dei processi correlate

Servizi

Gestione Documentale

Fornitura e configurazione di software per la gestione documentale di archivi attivi e/o passivi consulenza e assistenza.

Gestione documentale Elettronica

Progetto e realizzazione di archivi digitali indicizzati da archivi cartacei storici e/o correnti, attivi e/o passivi.

Conservazione Sostitutiva

Equipara i documenti cartacei con quelli elettronici e permette ad aziende private e pubbliche amministrazioni di eliminare o ridurre i costi

1439293465
IMG_Cons_01
banner-collaboration-990
Riduci i tempi

Risparmia tempo, grazie alla digitalizzazione dei tuoi documenti, subito disponibili sul tuo pc in meno di un click.

Azzera gli spazi

Gestisci al meglio i tuoi spazi con la dematerializzazione dei tuoi archivi.

Dimezza i costi

Taglia le spese sul medio/lungo termine del 50%

Green Mind

Minimizza la produzione e lo spreco di carta , toner, inchiostro e energia elettrica

Punta al meglio

Esperienza e professionalità al servizio dei nostri clienti. Il nostro team sarà sempre a tua disposizione

Conta su di noi

Gestione completa di tutti i documenti finanziari grazie all’attività di outsourcing tesoreria enti e bancario

Downloading dcuments in laptop. 3d illustration.

Liberatevi dal peso di costi inutili New Open Mind vi aiuta a scoprire i vantaggi

Con la gestione documentale digitale, l’azienda si arricchisce di un patrimonio informativo ampiamente e agevolmente accessibile, che mette in grado di approfondire l’analisi dei processi e dell’andamento del business.